Stimola la crescita spirituale creando esternamente un campo MerKaBa



600



ø 9,375 cm, ottone d’orato, 3kg, supporto in faggio, alt. 21,69cm
Raggio d’azione 12 m (ø 24m)

 

La potente Sfera MerKaBa prolunga l’elevata vibrazione raggiunta con la meditazione, accelerando così la crescita spirituale. Riflette, come uno specchio, lo stato della propria coscienza favorendo sensazioni piacevoli di beatitudine e tranquillità. Inoltre, se necessario, può rendere il soggetto consapevole dei propri limiti, come la paura e il dubbio. Poiché conduce a un livello di consapevolezza superiore, se ne consiglia l’uso esclusivamente a chi ha già confidenza con le pratiche spirituali e presso i centri di meditazione. 



MerKaBa, termine che proviene dall’Antico Egitto, significa:
“Mer” = campi di luce rotanti,
“Ka” = spirito della coscienza
“Ba” = corpo o modo in cui si percepisce la realtà.



Come funziona


      


La Mer-Ka-Ba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono simultaneamente sul nostro spirito e il nostro corpo.
Questo campo di energia è creato dalla geometria sacra dell’onda di forma della Sfera

      
Torus è un campo di luce, che , attivo,  ruota nei due lati in maniera opposta,

La Sfera MerKaBa con i suoi 9 annelli e gradini di due piramidi è uno strumento che aiuta a raggiungere il nostro pieno potenziale, un campo di energia cristallina che comprende geometrie sacre specifiche che allineano la mente, il corpo e il cuore.

      
Sfera MerKaBa con 9 anelli. 
8 scanalature = gradini di 2 piramidi



Come si usa:

L’uso della Sfera MerKaBa è particolarmente consigliato nei centri di meditazione. Ci permette di sperimentare una coscienza espansa, ci connette con potenziali elevati di coscienza e ripristina l'accesso alla memoria e alle possibilità infinite del nostro essere. 




“Uomo vitruviano” di Leonardo da Vinci
con Tetraedro Stella e 8 chakra

 

Possibili effetti:
• creazione di un campo MerKaBa esterno
• comprensione e rilascio di eventuali blocchi
• armonizzazione del campo energetico
• possibile apertura della porta che conduce a dimensioni superiori
• potenziamento del pensiero

Nota: per altre informazioni sulla pratica di MerKaBa : http://www.merkabah.it/merkaba.php




La Geometria sacra del Frutto della Vita

            

I 13 cerchi che compongono la forma del Pendente si trovano nascosti nella geometria sacra del Fiore della Vita. È il simbolo della struttura morfogenetica della realtà e rappresenta l'intero cosmo, nell'ambito di quello che viene chiamato anche "linguaggio della luce"..

 

Le Onde di Forma e la Geometria Sacra

Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto ed India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.

            

 

Energia orgonica - Wilhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma

Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.