Trasferisce informazioni al campo energetico corporeo



   

ottone dorato, 3,61cm, 26g, con sfera di cristallo di rocca all’interno 


Il pendente Vitalon agisce come un amplificatore delle informazioni che sceglierete di introdurre al suo interno. Può essere svitato per inserire, insieme alla sfera di cristallo di rocca, vari vettori energetici dai granuli omeopatici ai pensieri positivi scritti a mano su carta. Per mezzo delle vibrazioni, le informazioni desiderate possono essere trasmesse al campo di energia sottile che pervade la persona o l'animale. Le informazioni contenute possono essere modificate in base alle esigenze.

 


Fotografia Kirlian del Vitalon

Si può usare per trasmettere informazioni provenienti da:

 

farmaci omeopatici;

cristalli;

pensieri positivi scritti a mano;

mantra di guarigione e di protezione;

frequenze invertite contro i parassiti degli animali.



Come funziona:

 

Funziona mediante l’onda di forma della Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”.

L’effetto raggiunge la massima potenza quando il Vitalon Weber- Isis viene indossato sul plesso solare. Nota: non sostituisce il pendente Beamer.


L'onda di forma del Vitalon


Le Onde di Forma e la Geometria Sacra


Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto e India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.

La forma della Vesica Piscis è costituita da due cerchi simbolo dell’unità fra femminile e maschile, creata dalla loro intersezione.
E’ simbolo dinascita, di creazione primordiale.

      

Vitalon, nella forma della Vescica Pescis                  Unità fra femminile e maschile                     vescica pescis


La forma della Vescica Piscis si trova ovunque in Natura


        



Energia Ornigoca - WIlhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

 

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma


Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.