Protezione energetica dall'elettrosmog



    

 

Il Beamer Weber-Energy®1:1 è un compagno ideale, ovunque voi siate. Mentre viaggiate o lavorate in ufficio, vi difende dalle radiazioni nocive e rafforza il vostro campo energetico, lasciando che un flusso armonico di energia attraversi il vostro corpo. Grazie alle sue specifiche onde di forma, si sovrappone alle radiazioni elettromagnetiche nocive derivanti da telefoni cellulari, reti Wi-Fi, microonde, TV, radiazioni terrestri e vene d’acqua sotterranee.
Consigliato da naturopati, radiestesisti ed esperti di medicina complementare, dal 1997 a oggi ne sono stati venduti più di 40.000.

Beamer 1:1 7,23cm, 42g, ottone dorato, Raggio d’azione 2 m (ø 4 m) 

 



propagazione_beamer
Il campo di energia vitale costantemente emesso dal Beamer Weber-Energy®



Come funziona il Beamer Weber Energy?

Beamer_chackra

 

► Il Beamer Weber-Energy® cattura in modo continuo la lunghezza d’onda dell’energia vitale (orgone) che ci circonda, la amplifica e la trasmette a coloro che si trovano all’interno dello spazio di propagazione delle onde di forma. La sua capacità è determinata dalla particolare lunghezza e dalla forma specifica, come anche dalla posizione verticale e dal materiale utilizzato.

► Il funzionamento del Beamer può essere paragonato a una lente d’ingrandimento: se opportunamente posizionata, la lente cattura, amplifica e trasmette l’energia del Sole.

► La corretta esposizione alla fonte di energia vitale si ottiene in due modi: 
     1) la lunghezza d’onda di 7,23 cm, che corrisponde alla Chiave Cosmica
     2) il posizionamento verticale.

► Per disattivare temporaneamente il Beamer, mettetelo in posizione orizzontale. 

Il Beamer armonizza le onde elettromagnetiche provenienti da:

Telefoni cellulari
Tralicci/torri/trasmettitori per telefonia mobile
Reti Wi-fi
Microonde, TV
Viaggi in aereo e in treno ad alta velocità
Computer e onde ELF
Basse emissioni radioattive
Radiazioni terrestri e vene d’acqua sotterranee

Nota: se in casa ne avete uno più grande, indossate il Beamer 1:1 solo quando uscite.


Fotografia Kirlian del campo di energia protettiva intorno al Beamer 1:1

Beamer_Kirlian

 


Le onde di forma del Beamer

L’onda di forma del Beamer crea un anello protettivo, tenendo lontane le radiazioni contaminanti e potenziando il campo energetico corporeo del soggetto.

            



La Geometria Sacra


Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto e India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.

La forma della Vesica Piscis è costituita da due cerchi simbolo dell’unità fra femminile e maschile, creata dalla loro intersezione.
E’ simbolo dinascita, di creazione primordiale.




        



Energia Ornigoca - WIlhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

 

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma


Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.