Apre e attiva il Chakra del cuore
Ottone dorato, 5,41cm, 43g con 2 avventurine e 2 quarzi rosa all’interno
Calma l'ansia, la paura e il dubbio.
Favorisce la comunicazione e la condivisione tra gli esseri umani.
Genera compassione, amore universale, tolleranza e perdono.
Ideale per i bambini, poiché dona un senso di tranquillità e protezione.
Favorisce la crescita spirituale attraverso l'apertura del cuore.
Come funziona
La forma dell'Attivatore Chakra del Cuore è basata sulla geometria sacra, in modo particolare sull'8 rovesciato e sulla Vesica Piscis. Inoltre, la vibrazione dei 13 anelli esercita un'azione auto-purificante, capace di prevenire l’assorbimento di energia potenzialmente dannosa proveniente dall’esterno.
Le due pietre di avventurina accrescono il coraggio, l'ottimismo, l'ambizione e la determinazione.
Il quarzo rosa, fin dall’antichità, è stato considerato la pietra dell'amore e del cuore. La sua vibrazione delicata attiva il chakra del cuore.
Campo elettromagnetico del cuore
Le Onde si Forme della Geometria Sacra
Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto ed India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.
La forma della Vesica Piscis è costituita da due cerchi, simbolo dell’unità fra femminile e maschile, creata dalla loro intersezione. E’ simbolo di nascita, di creazione primordiale.
La forme della Vescica Pescis si trova ovunque in natura
NASA, WFPC2, HST, R. Sahai and J. Trauger struttura morfogenetica dell’occhio
Energia orgonica - Wilhelm Reich
In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.
I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma
Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.
Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.