Promuove la sensazione di unità e completezza di Se



    

 

Il pendente Frutto della Vita vi aiuterà a creare una nuova realtà, corrispondente ai vostri desideri. E’ adatto in particolare per chi pratica la meditazione. Secondo la “Legge di Attrazione” della fisica quantistica l’energia segue l’attenzione. Prima nasce il pensiero e solo dopo, da questo, scaturisce l'esperienza. In ogni momento voi stessi create la vostra realtà lì dove la mente si posa.



Come si usa
Il pendente Frutto della Vita è la chiave di trasmissione che vi aiuterà a vivere in modo cosciente e consapevole.



Si può indossare all'altezza del cuore durante la meditazione oppure si può mettere sul "terzo occhio" prima di addormentarsi o quando ci si sveglia la mattina.
Questi pensieri positivi possono essere un aiuto a ricevere quello che si desidera:
“Sono pieno di energia e amore.
Sono aperto/a a ricevere quello che mi serve ora.
Irradio benessere.”
Esprimendo gratitudine per ciò che avete ricevuto e confidenza per ciò che si manifesterà, concluderete in maniera completa la cosciente creazione della realtà desiderata.
Per chi vuole saperne più:
http://www.liberamente.co/cms/articles/2013/03/16/la-legge-di-attrazione-spiegata-dalla-fisica-quantistica



La Geometria sacra del Frutto della Vita

            

I 13 cerchi che compongono la forma del Pendente si trovano nascosti nella geometria sacra del Fiore della Vita. È il simbolo della struttura morfogenetica della realtà e rappresenta l'intero cosmo, nell'ambito di quello che viene chiamato anche "linguaggio della luce"..

 

Le Onde di Forma e la Geometria Sacra

Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto ed India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.

            

 

Energia orgonica - Wilhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma

Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.