Apre e attiva il Chakra del cuore



                 


7,23cm, 70g, ottone dorato                               con 1 smeraldo e 12 cristalli all’interno

 


Costantemente ricreiamo noi stessi e le nostre esperienze in base alle istruzioni contenute nel nostro DNA e nella nostra mente (rappresentazione mentale che ognuno ha di sé). Il nostro corpo ha una sua coscienza e riesce ad autoregolarsi perfettamente. Pensieri di buona salute e vitalità lo programmeranno in modo che possa attivare i propri poteri di auto-guarigione. Analogamente, la paura delle malattie è capace di scatenarle. Indossare l’Attivatore del Corpo Sottile Weber-Energy® aumenta la consapevolezza di questo processo ed è dunque consigliato solo a chi ha già confidenza con le pratiche spirituali.

 
Fotografia Kirlian del campo energetico dell' Attivatore del Corpo Sottile

 

Come si usa

            

Gli esseri umani hanno un corpo fisico, uno mentale, uno emotivo e uno energetico (aura) a forma di Tetraedro Stella. I triangoli intrecciati rappresentano l’energia maschile e quella femminile in perfetto equilibrio.


L’Attivatore del Corpo Sottile, anche chiamato attivatore MerKaBa, va indossato esclusivamente durante la meditazione o comunque in uno stato di coscienza elevato. I suoi potenti effetti includono il cambiamento vibrazionale del campo energetico sottile, il potenziamento del pensiero, l’eventuale apertura della porta che conduce a dimensioni superiori e l’affinamento delle percezioni extrasensoriali in persone predisposte.




Come funziona


L’effetto dell’Attivatore del Corpo Sottile deriva dalle onde di forma dell’8 (simbolo dell’infinito) e dei suoi 13 anelli, così come dalla lunghezza specifica di 7,23 cm che corrisponde alla lunghezza d’onda dell’OM. 


Onda di forma dell' Attivatore del corpo Sottile




La cavità interna ospita 12 cristalli di rocca e uno smeraldo. Le pietre preziose sono montate su un’elica in filo d’oro a 26 spire che rappresenta il DNA umano.
Smeraldo: favorisce la crescita spirituale, la preveggenza e un senso di bellezza, armonia e giustizia.
Cristallo di rocca: è considerato un “portatore di luce”. Apre i chakra in modo ampio e profondo.



Le Onde si Forme della Geometria Sacra

 

Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto ed India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.


La forma della Vesica Piscis è costituita da due cerchi, simbolo dell’unità fra femminile e maschile, creata dalla loro intersezione. E’ simbolo di nascita, di creazione primordiale.



         
unità fra femminile e maschile                      Vescica pescis




La forme della Vescica Pescis si trova ovunque in natura

         
NASA, WFPC2, HST, R. Sahai and J. Trauger          struttura morfogenetica dell’occhio

 

Energia orgonica - Wilhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.



I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma


Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.



© IN FORMA by MIO S.A.S.