Equilibra e armonizza il flusso di energia



   
ottone dorato, 5,41cm, 35g                                     con 7 pietre preziose all’interno 

 

Il pendente Armonizzatore Chakra centra e rilassa chi lo indossa.
L’onda di forma è basata sul doppio Djed, antico simbolo egizio di stabilità

      

Le proprietà delle 7 pietre inserite all’interno, rafforzano le potenzialità di ogni singolo chakra e equilibrano il campo bioenergetico tra i 7 chakra armonizzando così il flusso di energia che attraversa il soggetto.

 

Ametista = stabilità, protegge da forze o pensieri negativi, stimola l'immaginazione

Sodalite = creatività, fiducia in sé stessi, guarigione

Calcedonio = fiducia, protegge dalla sensazione di debolezza, insoddisfazione e tristezza

Avventurina = coraggio e ottimismo, ambizione e determinazione, effetto calmante

Occhio di tigre = sensi acuti, arguzia, equilibra e migliora le capacità di apprendimento

Corniola = rinnovamento, vitalità e gioia di vivere

Diaspro = libera dai blocchi e dagli influssi negativi degli altri

 

Le Onde di Forma e la Geometria Sacra



Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto ed India.
L’onda di forma del Armonizzatore Chakra è basata sul doppio Djed, antico simbolo egizio di stabilità che radia dal centro del corpo verso l’alto e anche verso il basso, equilibrano il campo bioenergetico tra i 7 chakra armonizzando così il flusso di energia che attraversa la persona.

 

Energia Ornigoca - WIlhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

 

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma


Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.