Protezione energetica dall'elettrosmog in casa e in ufficio



    

Beamer 1:5, 1:4, 1:3, 1:2, 1:1 (ottone dorato)    

 

Il ccampo di energia vitale - chiamata anche energia orgonica- emesso costantemente dal Beamer si sovrappone alle onde elettromagnetiche che hanno effetti negativi su uomini, animali e piante, ripristinando così la loro armonia. Grazie alle sue specifiche onde di forma, si sovrappone alle radiazioni elettromagnetiche nocive derivanti da telefoni cellulari, reti Wi-Fi, microonde, TV, radiazioni terrestri e vene d’acqua sotterranee.
Consigliato da naturopati, radiestesisti ed esperti di medicina complementare, dal 1997 a oggi ne sono stati venduti più di 40.000.

Il raggio di protezione energetica dall’elettrosmog del Beamer
dipende dalla sua misura e varia da 4 a 48m


Nota: Negli ambienti grandi, i Beamer 1:3 o maggiori vanno collocati al centro della casa e preferibilmente non in camera da letto. 

 



Il campo di energia vitale emesso costantemente dal Beamer Weber-Energy®


Come funziona il Beamer Weber Energy?

► Il Beamer Weber-Energy® cattura in modo continuo la lunghezza d’onda dell’energia vitale (orgone) che ci circonda, la amplifica e la trasmette a coloro che si trovano all’interno dello spazio di propagazione delle onde di forma. La sua capacità è determinata dalla particolare lunghezza e dalla forma specifica, come anche dalla posizione verticale e dal materiale utilizzato.

► Il funzionamento del Beamer può essere paragonato a una lente d’ingrandimento: se opportunamente posizionata, la lente cattura, amplifica e trasmette l’energia del Sole.

► La corretta esposizione alla fonte di energia vitale si ottiene in due modi: 
     1) la lunghezza d’onda di 7,23 cm, che corrisponde alla Chiave Cosmica
     2) il posizionamento verticale.

► Per disattivare temporaneamente il Beamer, mettetelo in posizione orizzontale. 

Il Beamer armonizza le onde elettromagnetiche provenienti da:

Telefoni cellulari
Tralicci/torri/trasmettitori per telefonia mobile
Reti Wi-fi
Microonde, TV
Viaggi in aereo e in treno ad alta velocità
Computer e onde ELF
Basse emissioni radioattive
Radiazioni terrestri e vene d’acqua sotterranee

Nota: se in casa ne avete uno più grande, indossate il Beamer 1:1 solo quando uscite.


Fotografia Kirlian del campo di energia protettiva intorno al Beamer 1:1

Beamer_Kirlian

 


Le onde di forma del Beamer

L’onda di forma del Beamer crea un anello protettivo, tenendo lontane le radiazioni contaminanti e potenziando il campo energetico corporeo del soggetto.

            



La Geometria Sacra


Tutti i corpi geometrici hanno una propria energia vibrazionale. Il suono crea la forma, conoscenza antica già nota presso Babilonia, Egitto e India. La figura geometrica fondamentale dalla quale hanno avuto origine tutte le altre forme è la Vesica Piscis, letteralmente “vescica di pesce”, costituita dall’intersezione di due cerchi.
Questa figura geometrica costituisce la base della luce e l’archetipo fondamentale della geometria sacra. Già gli antichi Egizi riconoscevano il valore di questa forma nella geometria sacra.

La forma della Vesica Piscis è costituita da due cerchi simbolo dell’unità fra femminile e maschile, creata dalla loro intersezione.
E’ simbolo dinascita, di creazione primordiale.




        



Energia Ornigoca - WIlhelm Reich


In molte civiltà è noto fin dall’antichità che un’energia vitale cosmica, presente in ogni luogo, circonda e permea tutte le forme di vita, manifestandosi con un campo di energia sottile. Sappiamo che quest’energia vibra in modo continuo e penetra nel corpo umano attraverso i chakra, la respirazione e il nutrimento. Carenze o alterazioni delle vibrazioni energetiche possono causare varie condizioni di disarmonia. I cinesi chiamano l’energia vitale Ch'I, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna. Nella nostra cultura si usano spesso Bioenergia e Energia Vitale. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936.

 

I prodotti Weber-Energy distribuiti da In-Forma


Eckhard Weber, inventore dei prodotti Weber-Energy, applica scrupolosamente i modelli e le proporzioni della geometria sacra per ottenere così onde di forma, perfettamente armoniche, che diano beneficio a chiunque si trovi all’interno del loro campo energetico. Tutti gli oggetti Weber-Energy sono prodotti in Germania.


Nota: Le informazioni fornite non sono concepite per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi deficienza medica o altra disfunzione patologica generale, né tantomeno sostituiscono il parere del proprio medico o di altri professionisti. In-Forma distribuisce i prodotti Weber-Energy e non è responsabile per eventuali effetti indesiderati derivanti dal loro uso.

 

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.