Emettitore bioenergetico portatile per il trattamento delle disarmonie nel corpo



    

Bacchetta Horus Weber-Energy® 14,46 cm ottone dorato, interno cristalli di rocca, sabbia di quarzo, cotone naturale e cera, con scatola in legno di faggio 

 

La Bacchetta Horus è uno straordinario mini Beamer portatile con il quale è possibile agire su tutti i punti dell’agopuntura del corpo, trasmettendo, contemporaneamente energia e intenzioni positive consapevolmente richieste ed attese.
Sia per uso privato che professionale, la bacchetta è stata elaborata per rendere accessibile a tutti questa antichissima ed efficace tecnica di trasmissione di bioenergia pura.

 


Benefici e applicazioni:

Basata sulle teorie della fisica quantistica, la Bacchetta Horus, grazie alle onde di forma e ai materiali utilizzati, amplifica la volontà positiva di chi la usa nel trattare sé o gli altri e può potenziare notevolmente l’effetto desiderato, senza assorbire né trasmettere vibrazioni negative. La Bacchetta Horus non richiede manutenzione.

▶ agopuntura energetica; 

▶ carica il corpo umano di energia orgonica;

▶ favorisce l’azione dell’energia sottile;

▶ purifica e armonizza i chakra;

▶ migliora la qualità e la digeribilità di cibi e bevande;

▶ concentra i pensieri positivi verso di sé o verso gli altri
(si può usare sia per trattare se stessi sia gli altri).


Come funziona:

La sua forma geometrica, costituita da sette anelli, è in grado di amplificare la bioenergia. Questa viene ulteriormente potenziata utilizzando materiali particolari come l’ottone dorato e all’interno una spirale d’oro, cristalli di rocca, sabbia di quarzo, cotone naturale, cera,  e legno di faggio all’estremità. 

 


Grazie alla forma e ai materiali che lo compongono, la Bacchetta Horus permette la sola trasmissione di pensieri positivi e di bioenergia pura. 



Esempi di uso:

Le persone sensibili possono facilmente percepire l’energia  della Bacchetta di Horus. Afferrare la bacchetta (le donne con la mano sinistra, gli uomini con la mano destra) tenendo l’estremità a circa 1 cm di distanza dal palmo dell’altra mano e sviluppando energia mentale. Dopo 1-2 minuti si potrà percepire una sensazione di pressione, caldo, freddo o un formicolio che si estenderà al braccio o in tutto il corpo.   

gocce d'acqua dopo il trattamento con Emettitore Orgone
Esame microscopico in campo oscuro di una goccia d’acqua, prima e dopo il trattamento con Emettitore Orgone Weber-Energy, eseguito presso l’ISD dell’Università di Stoccarda in Germania.

 

In caso di sensazioni negative sia fisiche che emotive, si posiziona l’estremità della Bacchetta di Horus (con inserto di legno) sulla parte del corpo interessata, richiedendo mentalmente di essere liberati dal blocco.

 


Cos'è la trasmissione bioenergetica:

 

L’esistenza di una fonte di energia universale, fluida e invisibile, è stata per lungo tempo uno dei fondamenti dei culti misterici. È stata trattata in modo approfondito anche nelle opere dei filosofi greci Pitagora e Platone, così come nei Veda dell’antica letteratura indiana, nei quali viene chiamata in diversi modi, fra i quali “Prana” e “Akasha.

  • La Bioenergia è l’energia vitale che anima e pervade il cosmo, gli esseri umani, gli animali, i vegetali della Terra e tutto ciò che esiste. Viene chiamata anche Etere o Energia Orgonica ed è fonte illimitata di energia
  • I cinesi chiamano quest’energia vitale Ch'i, gli indù la chiamano Prana, i giapponesi Reiki e gli hawaiani Huna
  • Il dr. Wilhelm Reich coniò il termine “orgone” nel 1936

 

 

© IN FORMA by MIO S.A.S.